FOLLOW ME ON INSTAGRAM

  • Instagram - Black Circle

RECENT POSTS: 

November 12, 2019

June 22, 2018

Please reload

PRODIGIOUS LUMINESCENT SERUM WOMEN, ETEREA COSMESI

March 8, 2018

Buongiorno bellezze!!!ormai, se mi seguite da un pò dei tempo, saprete che ho una passione per il brand Eterea, ogni prodotto che ho avuto modo di testare mi è piaciuto moltissimo, ed oggi voglio parlarvi di un altro prodotto di questo marchio col quale mi sto trovando molto bene e che vi ha incuriosito davvero tanto..sto parlando del Prodigious Luminescent Serum Woman!!

Come saprete ho un'infinita passione per i sieri viso, quindi potete immaginare la mia felicità quando ho ricevuto questo prodotto di cui avevo tanto sentito parlare!!

Si tratta di un siero viso ricco di attivi naturale biologici e di nuova generazione, come i peptidi di origine biotecnologica, svolge un'azione rimpolpante ed illuminante, agisce in profondità sulle rughe superficiali e profonde grazie alle Vitamine, ai Minerali ed agli Oligoelementi preziosissimi e gli estratti di piante selezionate, acido ialuronico da biofermentazione e pigmenti lucenti, rendono la pelle setosa, splendente e percettibilmente ringiovanita..

La confezione in cui è contenuta la boccetta è di cartone blu scuro, con il logo ed il nome del brand color argento nella parte superiore, ed una fascia color panna nella parte centrale col nome del prodotto e tutte le certificazioni, mentre il prodotto vero e proprio è invece contenuto in una boccetta di vetro trasparente, con un'etichetta blu col nome del prodotto ed il nome del brand color argento, ed un contagocce in gomma bianca, ideale per questo tipo di prodotto..

Tutti i sieri viso che avevo provato fino a quel momento avevano tutti; più o meno, la stessa texture, prodotti tendenzialmente oleosi che, una volta assorbiti, lasciavano la pelle lievemente lucida..un pò come tutti i sieri insomma!!per questo motivo sono rimasta colpita quando, provandolo sulla mano, mi sono resa conto che si trattava di un prodotto completamente differente da quelli provati sino a quel momento..

La consistenza non è oleosa, ma nemmeno cremosa, è una giusta via di mezzo che consente di poter applicare il prodotto senza il rischio che scivoli via e senza avere la sensazione di "unto" sulla pelle..il siero si presenta di colore bianco traslucido, con delle leggere pagliuzze scintillanti che donano un effetto super shine e luminosissimo al viso!

Il siero si assorbe immediatamente, non lascia la pelle unta o appiccicosa (cosa che ho purtroppo riscontrato con alcuni sieri) e l'effetto che lascia è pazzesco:la pelle ha un live effetto tensore ed oltretutto, come già detto, dona una luminosità al viso incredibile, infatti mi è capitato spesso di mixare qualche goccia di questo siero direttamente al mio fondotinta per avere un effetto ancora più amplificato..

In generale è un prodotto che mi è piaciuta davvero molto, mi sentirei di consigliarlo a qualsiasi tipologia di pelle in quanto trovo sia un siero che, per la sua composizione e la sua consistenza, può tranquillamente essere utilizzato sia da chi ha una pelle secca e sensibile, sia da chi ha una pelle grassa o mista..

Per quanto riguarda costi e reperibilità, si tratta di una boccetta da 30 ml venduta per 35,00€..potete trovarlo sia sul sito ufficiale di Eterea Cosmesi cliccando QUI, oppure sul sito de Le Muse Bio cliccando QUI

Spero di esservi stata utile e di aver risposto ad ogni vostra curiosità riguardante questo prodotto..

a presto

 

Giada

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round