FOLLOW ME ON INSTAGRAM

  • Instagram - Black Circle

RECENT POSTS: 

November 12, 2019

June 22, 2018

Please reload

SKIN KISSED, SIERO ALLA VITAMICA C E COLLAGENE

October 3, 2017

Buongiorno a tutte!!oggi voglio parlarvi di un siero che ho ricevuto circa un mesetto fa, appena rientrata dalle vacanze estive..sto parlando del siero viso La'Meor del marchio inglese Skinkissed!!Ormai è risaputa la mia passione per i sieri viso, così, quando sono stata contattata dall'azienda per testare il loro siero, sono stata felicissima, soprattutto a seguito delle numerose recensioni positive precedentemente lette..

Skinkissed è un brand inglese che produce solo ed esclusivamente questo siero viso che, ci tengo a precisare, è composto da soli ingredienti naturali ed è completamente cruelty free..Il siero è contenuto in una boccetta di vetro marrone scuro con contagocce, e presenta un'etichetta bianca col marchio ed il nome La'Meor scritto in tonalità oro, ed i due ingredienti attivi principali, ossia il collagene e la Vitamina C..

L'inci del prodotto è molto breve (cosa che io apprezzo molto), ed ora andremo ad analizzarlo insieme:

 

- ACQUA: l'acqua è uno dei componenti principali di quasi tutti i cosmetici e si usa principalmente per la sua funzione solvente, tramite la quale si possono veicolare nella cute diverse sostanze attive..molte delle sostanze utili alla cura della pelle sono veicolate tramite questo prezioso elemento che risulta quindi indispensabile anche per lo stato di salute generale della persona.

 

- ACQUA DI ROSE: il suo elevato contenuto di Vitamina C è perfetto per sintetizzare il collagene e proteggerci dai radicali liberi che provocano l’invecchiamento, riduce le macchie, le smagliature e le rughe.

 

- VITAMINA C: è uno dei più efficaci antiossidanti, contrasta l’azione dei radicali liberi, è un ottimo anti-infiammatorio e stimola la formazione di collagene, rallentando l’invecchiamento cutaneo.

 

- GLICERINA: ha proprietà antiossidanti, emollienti ed idratanti ed è in grado di rinvigorire viso e capelli.

 

- ACIDO IALURONICO: è un componente fondamentale del derma e, grazie alle sue proprietà, conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza

 

- FENOSSIETANOLO: conservante, innocuo se usato ad una concentrazione non superiore all'1%

 

- COLLAGENE MARINO: è un estratto naturale che aiuta a favorire il benessere della pelle e a contrastarne i processi di invecchiamento.

 

Il siero è incolore ed inodore e, nonostante il pensiero comune che porta a pensare che i sieri siano oleosi, questo siero non lo è affatto, si stende facilmente asciugandosi in fretta, e risulta essere un'ottima base trucco..

Le prime volte che l'ho utilizzato sono rimasta un pò perplessa, essendo abituata ad utilizzare sieri a base di olii, la mia pelle risultava sempre molto più morbida al tatto, mentre con questo siero non riscontravo il medesimo effetto, ma per il semplice fatto che si tratta di un siero che agisce completamente dall'interno, rassodando la pelle giorno dopo giorno..Dopo un mese di assiduo utilizzo, posso dire che il siero mantiene le promesse, uniformando il colorito della pelle e distendendola molto..

Lo consiglio a chi non ama la sensazione che lasciano i classici sieri viso, e soprattutto a chi ha la necessità di avere la pelle immediatamente pronta al make up dopo la skincare mattutina, ma è un siero che si adatta a qualsiasi tipologia di pelle con qualsiasi problematica..

 

COSTI E REPERIBILITA':

il siero è venduto ad un prezzo di 39,95 £ sul loro sito ufficiale, ma potete attualmente trovarlo in offerta su Amazon cliccando QUI a soli 15,95€

Voi conoscevate questo siero?!?

a presto

 

Giada

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round